REMAZEL ENGINEERING: Annual Report 2019

Dopo la realizzazione dell’ Annual Report 2018 per Remazel Engineering S.p.a., abbiamo preparato la versione aggiornata relativa all’anno 2019. L’azienda è leader nella progettazione e realizzazione di apparecchiature per il settore energetico Oil & Gas, settore in cui operano da oltre 50 anni. L’innovazione è la loro direttrice, indispensabile per un miglioramento continuo delle tecnologie.

Il cliente ha richiesto una continuità con il lavoro dell’anno passato: siamo riusciti a mettere in campo tutta la nostra creatività per riprendere alcuni elementi, evitando che il risultato finale fosse una copia monotona del lavoro precedente.

La linea grafica di base con motivi circolari e prevalenza del blu ricorda la versione 2018, ma l’Annual Report 2019 gioca anche con il colore, che differenzia le varie sezioni, e con gli elementi grafici caratteristici del mondo in cui Remazel Engineering opera. Infografica e fotografie rappresentative dei progetti fanno da cornice alla parte corporate. I dati di bilancio sono invece riassunti nella parte finale tramite tabulati e schemi molto precisi.

Per maggiori informazioni sull’azienda: www.remazel.com/it/